b0e6cdaeb1 La saga di Scorpion King continua la tradizione di quei pseudo-medievali semi-epici quasi fantastici (attacco di prefissi!) Che erano piuttosto popolari negli anni '80. E anche se The Scorpion King 4: Quest for Power non è il mio preferito della saga (mi piaceva The Scorpion King e The Scorpion King 3: Battle for Redemption di più), l'ho trovato divertente per il suo tono piacevole e umoristico, le prestazioni decenti e il fatto che il regista Mike Elliott abbia preso la decisione giusta di non prendere sul serio il film. The Scorpion King 4: Quest for Power imita la serie TV Hercules: The Legendary Journeys (per non parlare di una mezza dozzina di lavori simili, da The Adventures of Brisco County Jr. alla saga di Indiana Jones), e il risultato è positivo .. finché abbiamo lo standard del cinema degli anni '80 B nelle nostre menti. Potrebbe sembrare condiscendente, ma sinceramente mi sono piaciuti il senso dell'umorismo di The Scorpion King 4: Quest for Power, così come le performance e le modeste scene d'azione, che non sono nulla di spettacolare, ma sono ben coreografate e girate con competenza. Victor Webster porta una performance credibile e carismatica nel ruolo principale (e la sua presenza qui sarà doppiamente divertente per i fan della serie TV Continuum -like me-, in cui interpreta un poliziotto serio ed efficiente). Nel cast di supporto abbiamo opere competenti di vari cult & quot ;: Barry Bostwick, Rutger Hauer, Michael Biehn, M. Emmet Walsh, Don Wilson e Lou Ferrigno. E una menzione speciale a Ellen Hollman come l'audace Valina, che meriterebbe il suo spin-off grazie alla sua perfetta combinazione di personalità e sviluppo fisico. In conclusione, posso dare una raccomandazione moderata a The Scorpion King 4: Quest for Power a coloro che hanno familiarità con l'azione indipendente che sanno come adattare le loro aspettative (e senso dell'umorismo) a questa nicchia cinematografica, che è meglio conosciuta per evitare errori i suoi vantaggi intrinseci. Eccomi di nuovo con la condiscendenza … ma la affido con sincero affetto, e posso dire senza ironia che non vedrò l'ora di vedere il quinto film The Scorpion King. Ma se continuano a imitare Hercules, il minimo che possono fare è dare un ruolo a Kevin Sorbo. E non un cameo, ma un ruolo carnoso in cui può mettersi in mostra. E, per continuare a sognare, quanto sarà impegnata Lucy Lawless? C'è posto per un "Scorpion Queen"? Azione terribile, dialoghi scadenti, personaggi superficiali, trama poco interessante, scene di lotta irrealistica e effetti speciali schifosi. Nessuna qualità redentore, qualunque cosa. Non merita neanche di essere un film originale di fantascienza. <br/> <br/> Sai come Hollywood tende a ignorare le leggi della fisica? Questo film è appena passato al livello successivo. Vediamo i nostri eroi impegnarsi in combattimenti di pugni, cadere da grandi altezze e volare fuori dalle catapulte e poi andarsene completamente incolumi. Risulta il & quot; dragon & quot; è un costrutto meccanico di epoca medievale alimentato da vapore geotermico che non avrebbe mai potuto funzionare nel modo in cui il film ritrae. Lo stesso vale per il mulino a vapore del vecchio uomo. <br/> <br/> Quando abbiamo visto per la prima volta il protagonista femminile nel sotterraneo, indossava un vestito succinto. Dopo essere fuggita e aver deciso di unirsi a Mathyus nella sua possibile pericolosa missione, si trasforma in un altro vestito succinto. Che insieme alla gabbia tra lei e un'altra donna calda e vestita in modo succinto, gli accoliti vestiti della dea femmina e le periodiche allusioni sessuali sono tentativi palesi e patetici di mantenere il film interessante per i giovani spettatori maschi. > <br/> Mi sembra che questo film offenda l'intelligenza dei suoi spettatori e mi pento di aver guardato tutto, anche se era gratuito. Non potevo pagarmi per guardarlo di nuovo. Non potevo evitarlo, anche se sapevo in cosa mi stavo prendendo. Essendo un adolescente nei primi anni '80, sono cresciuto con i colpi di spada e stregoneria low budget. Deathstalker, Ator, Queen Barbarian, Amazons e molti altri. Mi sono sempre piaciuti quei film & quot ;, non importa quanto male. Dopo aver visto questo, tutti quei titoli mi balenarono in testa. Paragonerei questo a quelli. Solo un formaggio un po 'più moderno. <br/> <br/> E' un bel film, no. Se ti piacciono quei titoli degli anni 80, potresti riuscire a superare questo. Se il tuo gusto non è quel tipo di film, non guardarlo. È sempre bello vedere i nomi degli attori in questo tipo di film. Passa attraverso le mozioni e incassa l'assegno. Soldi facili. Awful, Awful, Awful …………. Ho ottenuto quello che mi aspettavo - Scorpion King 4 era sh # la produzione della produzione al suo pessimo servizio. Dal combattimento che è più provato che dietro le quinte del WWF, al personaggio principale che si veste di drag e ai soliti bigotti di sempre presenti. (Alcuni di questi erano sorprendentemente per le orecchie mature & quot; meglio essere un coltello in tasca & quot; ha tutto per renderlo una spettacolare avventura craptastic.<br/> <br/> Potrei andare avanti e avanti sui dettagli di quanto sia orribile questo film, ma sarebbe come passare attraverso la cacca e identificare quale tipo di cibo è nella cacca - recitazione, regia, combattimento, SFX e il dialogo è tutto marrone e puzzolente. <br/> <br/> Sono davvero sorpreso che abbiano dato a Universal un budget per questo film … Voglio dire quanti pep in realtà hanno sentito parlare di Scorpion King 3 e tanto meno un quarto in arrivo. Sono un fan dei film d'avventura e di genere di spade e sandali ma questo appartiene al genere chiamato Sh * thouse. <br/> <br/> Sicuramente uno da guardare se non sei veramente bene (come moi) e non puoi essere disturbato a fare ANYTHING else !!! Suppongo che uno dei vantaggi di guardare questo film sia stato il fatto che fosse più facile. & quot; Con la giusta quantità di energia ogni uomo è pericoloso. & quot; Mathayus (Webster) è alla ricerca di un cristallo magico con la sua compagna e il suo compagno. Quando lo trovano Mathauys è scioccato dalla doppia croce e viene lasciato a fuggire da solo. Incontra Valina (Hollman) e insieme a suo padre si uniscono per cercare di recuperare il cristallo e impedire al suo partner di ottenere un potere antico che è pericoloso nelle mani sbagliate. Prima di iniziare devo raccontarti la mia storia con questa serie. Pensavo che la prima mamma fosse OK ma non era una vera fan degli altri. Non ero nemmeno un grande fan di nessuno degli spinoff Scorpion King, ma pensavo che The Rock fosse una buona scelta per interpretarlo. La seconda e la terza hanno cercato troppo duramente di essere come l'originale, ma con un budget limitato e una capacità di recitazione molto limitata hanno finito per essere noiosi e poco eccitanti. Con questo film hanno cambiato le cose … un po 'troppo. Questo film mi è sembrato una versione maliziosa della serie di Hercules con Kevin Sorbo … se hai visto quello spettacolo, allora quando dico che è più che sano di quello che potresti non credermi. Dopo aver visto la scena in cui il padre di Valina si veste come un pollo e cerca di volare, o quando Mathayus si veste come una donna per entrare in un tempio, mi crederai. Nel complesso, non proprio buono … affatto. D'altra parte è un film che puoi guardare e prendere in giro, per un po '. Gli do una D +.
niscsugille Admin replied
371 weeks ago