niscsugille Admin replied

371 weeks ago

La Piramide

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 The Pyramid è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Non riesco a capire come craps come questo continuano a ottenere finanziamenti e rilasciando. I personaggi potrebbero essere più piatti? Ci sono degli stereotipi mancanti? Dal biondo e dal cuore d'oro dell'amante americano che non contribuisce nient'altro che piangere ed essere salvato dai maschi Alpha, ma in qualche modo arriva alla fine del maldestro ragazzo con l'accento britannico e una cosa per la tecnologia, sono tutti presenti. Sviluppo economico del personaggio a parte (OK, è "solo" un film dell'orrore, non dovremmo aspettarci molto, si può dire), ci sono ancora le paure più facili, il ridicolo CGI (voglio dire … davvero?), La trama MAGGIORE incongruenze (ho perso il conto di quante volte mi sono chiesto: & quot; WTF?! & quot;), molti errori tecnici … Voglio dire, dov'è l'horror? Dove dovrebbe essere in questo film? Non dovrebbe essere almeno un po 'divertente? Inoltre: perché i responsabili di questo tiro da 6 milioni non potrebbero essere meno irrispettosi della mitologia dell'Egitto antico? Anche se hai la sensazione di essere stato catturato in una trappola fin dai primi minuti del film (ho la sensazione che gran parte del budget di film come questo sia speso per un buon marketing invece di rendere il film stesso buono) , aspetti che i personaggi entrino nella piramide, perché sai che è quando il film inizia davvero, e, beh, potresti essere sorpreso, non si sa mai !, ma quello che promette di essere un film horror ambientato in un'atmosfera claustrofobica offre davvero un discesa nella noia e chiedendosi quanto tempo è rimasto fino alla fine. Nessun divertimento.
Wow! E 'stato un film spaventoso! A giudicare dal basso punteggio di IMDb, ho pensato che sarebbe stato un film B economico e noioso. Ho visto centinaia di film dell'orrore, ma la maggior parte di loro non mi fa veramente paura. Di solito li considero buoni film dell'orrore se vengono con buone prestazioni e una bella storia. Raramente mi spavento in un film dell'orrore. Questo film era pieno zeppo di terribili scariche accompagnate da rumori forti e spaventosi. Mi ha dato un infarto almeno 10 volte! E 'stato davvero spaventoso e ho avuto la stessa sensazione claustrofobica che ho avuto mentre stavo guardando The Descent 2005.<br/> <br/> Fino ad ora pensavo che i mostri più spaventosi dei film dell'orrore fossero lo spaventapasseri di Jeepers Creepers e Leather Face di The Texas Chainsaw Massacre (se puoi chiamarlo un mostro), ma quello della Piramide va a la parte superiore della mia lista dei mostri più spaventosi mai rappresentati in un film dell'orrore. Gli scatti che mostravano da vicino erano così spaventosi che ho quasi pensato che sarebbe arrivato proprio attraverso lo schermo della TV! Stavo guardando il film da solo al buio e le scariche di salto erano molto efficaci. Dopo che il film era finito, pensavo di essere stato pietrificato dalla paura e volevo solo accendere le luci! Anche la musica che accompagna i titoli di coda è stata spaventosa! <br/> <br/> Le persone che dicono che questo film è stato generico e non così spaventoso probabilmente lo stavano guardando durante il giorno o con i loro amici. Fidati di me. Guarda questo da solo al buio e ti garantisco che il tuo cuore ti riempirà talmente di adrenalina nelle vene che difficilmente riuscirai a prenderlo! Diventa più spaventoso e più spaventoso verso la fine e non molla mai! Ecco come dovrebbe essere fatto un filmato di filmato trovato perfetto; immagine di alta qualità e nessuna fastidiosa webcam. Ogni cosa catturata in ogni fotogramma era così perfetta che a volte ho dimenticato che il film cadeva nella categoria dei filmati trovati. Complimenti al regista e agli attori per la realizzazione di spettacoli così sorprendenti! Sono stato letteralmente tirato dentro e ho sentito di essere intrappolato all'interno della piramide con i personaggi. <br/> <br/> Come fan di un film horror, consiglio vivamente questo titolo. Solo per una volta ignori la bassa valutazione di IMDb. Con questo film, è estremamente fuorviante. Questo è uno di quei pochi film horror che mi ricevono un 10/10 perfetto e che provengono da qualcuno che guarda film horror il 90% delle volte e non è facilmente spaventato, questo sta dicendo molto.
The Pyramid è una versione rinfrescante per i film dell'orrore perché non c'è stato nessun "film horror da mummia" & quot; dalla fine degli anni '50, tuttavia, il film è stato doloroso da guardare. Perché è? Nessuno sviluppo del personaggio che ha portato gli spettatori a non preoccuparsi dei personaggi, dal momento che tutti i personaggi soffrono di decisioni idiote e cattive che ovviamente hanno portato alla morte! Anche il trailer dà via troppo perché se hai visto il trailer, hai già visto l'intero film. <br/> <br/> Il CGI era orribile anche se era perdonabile, ma ad essere onesti, il film poteva Sono stato davvero meglio perché aveva una premessa interessante. Ma anche se sono un fan di FOUND-FOOTAGE HORROR MOVIES, ero davvero dispiaciuto perché pensavo che mi sarebbe piaciuto perché mi sentivo come & quot; As Above, So Below & quot; che ho veramente amato. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: Non vale il tuo tempo. 3/10. Meglio guardare & quot; Come sopra, così sotto & quot;
Una troupe di documentari, egittologa con l'aiuto di un robot in prestito dalla NASA, esplora una piramide appena scoperta che contiene un segreto mortale. <br/> <br/> Il regista Grégory Levasseur offre trappole e tombe che ricordano The Goonies, The Mummy and Indiana Jones. L'angolo del repertorio trovato è inevitabilmente paragonabile alla Blair Witch e ai suoi film di repertorio trovati più volte, incluso il recente Day of the Mummy.<br/> <br/> I set e l'atmosfera sono le stelle dello spettacolo qui con i suoi geroglifici, camere funerarie, corridoi e gallerie. Agli scrittori Daniel Meersand e Nick Simon attribuiscono il loro fascino in un orrore generico che tocca la tradizionale maledizione della mummia, le credenze dell'antico Egitto, un labirinto e sonde robotiche, c'è molto da godere. In contrasto con la tensione, le trappole e il salto spaventa l'atto finale è più orrore. Il mito del Minotauro orientato come il dio Anubis, coadiuvato da gatti assetati di sangue egiziano, preleva gli esploratori e l'equipaggio uno per uno. <br/> <br / > La recitazione è solida, sorprendentemente typecast James Fitzie di James Buckley, la voce dello spettatore, è eccellente qui ed è perfettamente scelto al fianco di David O'Hare, che ha la consueta forma di Holden. Il Levasseur presenta alcuni effetti macabri ben eseguiti e un sacco di ambienti polverosi, gli effetti CGI sono per lo più ben fatti se non messi troppo sotto esame. <br/> <br/> Laps in logic a parte, la cosa che davvero ostacola The Pyramid (o mette la sua in anticipo sui tempi) è il mix scanzonato non convenzionale del passaggio da telecamera a videocamera POV a un mix di scatti tradizionali nella successiva la metà che ti porta fuori dalla tomba d'azione rubando La Piramide della tensione che ha impostato nei primi due atti. Sembra che non sia sicuro quale stile di film desideri essere. <br/> <br/> Se ti piacciono l'egologia e l'horror è un vero spasso ma, come già detto, preparati per l'interruttore non ortodosso nel lavoro con la videocamera.
È confuso che un film utilizzi il repertorio del metraggio trovato e poi si trasformi in una prospettiva normale a metà strada, ma mantiene comunque la losca camma traballante. The Pyramid tenta di creare orrore in uno spazio claustrofobico con il cosiddetto stile moderno mockumentary. Ciò significa che nonostante il suo sforzo di creare tensione dall'ambiente e dalla mitologia, tutto si riduce a correre nell'oscurità e urlare mentre il pubblico pretende di capire le scene. <br/> <br/> Dopo aver scoperto una strana piramide, un gruppo di scienziati e i giornalisti si avventurano per vedere cosa c'è nascosto sotto. Nel frattempo, la vicina città del Cairo è in tumulto dalla guerra civile, questo crea una piccola cronologia per registrare i loro risultati. Così, entrano nella piramide già provata pericolosa con poche misure di sicurezza. I personaggi non sono così accattivanti, infatti i giornalisti sono lo stereotipo esatto di un giornalista rigido che vuole un premio e un cameraman timido che segue la ragazza sullo schermo mentre si comporta in modo prevedibile la situazione con meno eleganza. <br/> <br/> Gli scienziati sono più favorevoli al pubblico, almeno la relazione familiare è più presentabile. Nora (Ashley Hinshaw) e suo padre (Denis O'Hare) sono i due principali esploratori amatoriali che a malapena sanno cosa stanno facendo. Sono decenti, ma a volte diventano presentatori televisivi mentre consegnano la narrativa. Si sente semplicemente distaccato dal pericolo che si nasconde, il brivido non è abbastanza coerente tra la descrizione ispirata a Nat Geo che pronunciano costantemente. <br/> <br/> Il film ha effettivamente un potenziale set up, visual ha un tocco polveroso ed è focalizzato abbastanza per essere coinvolgente. Sfortunatamente, dopo essersi immersi nella piramide, le scene sono confuse e molto caotiche. Questo è un problema persistente con il genere di metraggio trovato, ma il film passa avanti e indietro in punti di vista ancora più strani. Potrebbe sicuramente offrire angoli migliori e più luminosi, e anche la visuale in prima persona dovrebbe essere più che luci tremolanti e occasionali armeggiare di una persona a caso. La Discesa di un decennio fa ha dimostrato che potrebbe essere fatta. <br/> <br/> Utilizza anche CG a basso costo che sembrano inorganici, il risultato è una scena piuttosto anticlimatica verso la seconda metà. La Piramide ha il vantaggio della posizione esotica e del suo mito, anche se questo rende a malapena qualcosa di diverso man mano che oscilla nel buio per metà della durata. Se solo il genere di filmati trovati può investire in una camma costante.

A team of U.S. archaeologists unearths an ancient pyramid buried deep beneath the Egyptian desert. As they search the pyramid's depths, they become hopelessly lost in its dark and endless catacomb
Darkman III - Darkman morirai hd full movie downloadEvolver - Un amico pericoloso full movie download in italian hdthe Wonder Woman italian dubbed free downloadfree download Tartarughe NinjaPopeye full movie in italian 720pReturn to Return to Nuke 'Em High Aka Vol. 2 dubbed italian movie free download torrentProject: SERA download di film interi in hdSlammed full movie hd downloadI cacciatori di tesori - La leggenda perduta torrentPoint Man full movie hd download

last edited 289 weeks ago by niscsugille
Please log in to post a reply.