374e6bdcca Avendo ora visto un numero di episodi tra cui & quot; Fireflash & quot ;, che è un remake parziale del primo episodio di Thunderbirds & quot; Trapped in the sky & quot; Ritengo che questa sia una buona serie che potrebbe migliorare, con alcune regolazioni. <br/> <br/> In primo luogo, è necessario avere più background per i personaggi e per il mondo in cui vivono (questo potrebbe accadere nel tempo come ci sono ancora molti episodi rimasti nella prima stagione e la stagione 2 ha già avuto il via libera). Ma questo deve accadere presto, in modo che possiamo crescere per apprezzare i personaggi e avere una comprensione del loro (futuro) mondo. Al momento è tutto troppo vago ed in realtà sono solo 5 ragazzi che sfrecciano (a voce alta) in macchine dall'aspetto grandioso. Sì, l'originale riguardava anche questo, ma ti sono state fornite informazioni. proprio all'inizio, padre Jeff Tracy era stato un astronauta e che aveva fondato l'organizzazione di soccorso internazionale. In questo remake non ci viene detto questo. Quello che ci viene detto è l'anno in cui esiste una forza globale che ha col. Casey come uno dei suoi leader e quello misterioso e malvagio "Hood" di è lo zio di Kayo, ed è stato in qualche modo coinvolto nella scomparsa di Jeff Tracy. Spero che tutto ciò verrà approfondito nelle prossime storie. Speriamo di saperne di più su Lady Penelope e su come è stata coinvolta con la squadra, poiché non è ancora stata spiegata. <br/> <br/> Ovviamente non abbiamo bisogno di sapere tutto, ma abbiamo bisogno di ulteriori informazioni se vogliamo essere coinvolti come spettatori.Poiché non è una continuazione della serie originale (Brains non potrebbe essere improvvisamente indiano!) Maggiori informazioni. è necessario. E su quella nota su Brains devo essere onesto e dire che non sono favorevole al cambiamento del suo personaggio. Mentre David Graham è tornato a fare la voce di Parker, come ha fatto nell'originale, sento che avrebbe potuto facilmente riprendere anche la voce di Brains. Sembra molto sciocco cambiare un personaggio amato, senza una buona ragione. Tutto ciò che fa è sconvolgere i fan della vecchia serie. Il remake di & quot; Battlestar Galatica & quot; ha fatto una cosa simile, trasformando Starbuck in una donna! Sembra che i produttori di queste cose lo facciano apposta solo per renderlo un punto di discussione per generare pubblicità! Non li rende favorevoli in quanto i fan delle vecchie serie sono già contro di loro fin dall'inizio! E dire che volevano solo fare appello a un nuovo pubblico non è corretto, altrimenti non avrebbero preso così tanti problemi a tenerlo vicino all'originale come hanno fatto. Quindi è chiaro che volevano che anche i vecchi fan venissero a bordo. Non è il modo migliore per farlo! <br/> <br/> Anche discutibile è il & quot; Fireflash & quot; episodio che è un remake del primissimo episodio della vecchia serie. Non sono sicuro del motivo per cui è stato fatto - e così presto - un omaggio all'originale? Era un modo per dire ai vecchi fan che sebbene il cervello e le altre cose siano diversi, questo è ancora Thunderbird come lo sapevano? !! Non ne ho idea, ma come amante della serie originale è stato bello vedere di nuovo Fireflash, anche se in forma ridisegnata. <br/> <br/> ciò che non è bello è il nuovo punteggio. L'intro di apertura, con lo stesso countdwown dell'originale, è il benvenuto, ma alla musica manca la potenza del tema originale, bombastico di Barry Gray. E, sì, certo c'è troppa musica negli episodi e troppo forte. Ma questa sembra essere la norma ora con spettacoli rivolti a un pubblico giovane - non lasciare che si annoiano con troppi dialoghi, ma solo far uscire la musica più e più forte possibile! Nessun pensiero risparmiato per gli adulti oi genitori che devono raggiungere il pulsante di riduzione del volume sul telecomando! <br/> <br/> L'aspetto della serie, tuttavia, è molto buono. Il CGI è per lo più estremamente ben fatto, anche se i personaggi sono un po 'goffi nei loro movimenti, a volte. Ma questo è un punto secondario e potrebbe migliorare nel tempo. Le macchine e gli ambienti sembrano tutti fantastici, il che è probabilmente la cosa più importante. (Devo dire, però, che mi sono chiesto dove Lady Penelope e Parker si trovassero nell'episodio di apertura, presumibilmente, voleva essere una corsia di campagna inglese su cui stavano guidando, ma sembrava più che loro stavo girando su un diorama con il globo di neve!) <br/> <br/> Quindi, anche se ritengo che ci sia una promessa per il futuro di questa serie, dipende da quanto velocemente i produttori inizino a iniettare più informazioni di base. in esso, per coinvolgere maggiormente gli spettatori. Vedere tutte le macchine che volano intorno è fantastico ma non è abbastanza, altrimenti potremmo semplicemente giocare con i giocattoli! Whoooosh! Essendo cresciuto con ricordi vividi di trasmissioni ripetute della serie originale di Thunderbirds, sono pienamente consapevole che sono troppo vecchio per essere il pubblico di riferimento per questa nuova serie, ma devo confessare che non mi interessa molto la nuova versione. < br /> <br/> Il casting non è memorabile, a parte la nuovissima Lady Penelope, doppiato da Rosamund Pike. Pike sembra completamente annoiato e non fa alcun tentativo di investire il personaggio con personalità o vita. <br/> <br/> La musica è mediocre e parla quando l'uso di un brano musicale della versione anni '60 è il punto forte di uno dei nuovi episodi. <br/> <br/> Gli effetti sono accettabili, anche se la combinazione di CGI con frammenti occasionali di modellistica sembra un po 'goffo. Mi piace il design dei veicoli Thunderbirds leggermente rielaborati. <br/> <br/> Non tutti i cambiamenti sembrano così ben pensati. Brains ora ha cambiato gara per nessuna ragione visibile. <br/> <br/> Il breve tempo di esecuzione è un demerito per la nuova serie. Le trame sono troppo lineari, troppo semplicistiche. C'è poca caratterizzazione. <br/> <br/> Tristemente la tensione e il dramma che i vecchi Thunderbird a volte catturati sono completamente assenti dalla nuova versione. Spero davvero che facciano una seconda serie. Come gli altri qui il ritmo non regge e sono sicuro che i ragazzi oggi possono gestire un po 'di silenzio prima che l'azione arrivi a casa. <br/> <br/> Ero un po' insicuro dei personaggi CGI per cominciare, ma mi sono abituato anche. L'aggiunta di Kayo è buona, anche se sarebbe bello se potesse usarla di più. <br/> <br/> Mi piace molto il CGI di Thunderbird Vessel, il piccolo tocco di zoomare su quello di Thunderbird e vedere oscillare le sue pinne .. .awesome <br/> <br/> La sequenza di lancio di Thunderbird due, anche se buona, non credo che corrisponda alla suspense dell'originale … era la cosa che stavo aspettando per ogni episodio. <br / > <br/> Finalmente però, dalla pelle d'oca nostalgica che ottengo ai titoli frontali, sono rimasto agganciato fino alla fine. <br/> <br/> Ancora non riesco a capire perché ITV non abbia mantenuto una famiglia delle 5pm slot però! Adoro questo spettacolo !! Ho visto solo ri-corre dell'originale negli anni '80 quando ero alle medie. Mi è piaciuto immensamente specialmente Scott & amp; Thunderbird 1 (il mio preferito). Ora a trent'anni mi sono innamorato di nuovo. Questa volta è Virgil & amp; Thunderbird 2 & amp; ovviamente Scott. Il CGI è superbo e amp; i modelli sono un bel tocco. Spero che i fan dell'originale offrano questa possibilità e amp; da quello che sto leggendo sembra molto. Tuttavia, devo ammettere che lo spettacolo è troppo veloce, il che fa sembrare finita prima di aver avuto la possibilità di digerirlo. Inoltre dovrebbe essere almeno un'ora invece dei 22 minuti circa che è attualmente. Nel complesso sono rimasti fedeli all'originale quanto potevano. Le voci sono molto belle, specialmente David Menkin & amp; Rasmus Hardiker. Tutto sommato guarderò ogni episodio alle 18:00 poi di nuovo alle 7:00 su 2 + 1 e poi ogni giorno su TVNZ OnDemand. Non c'è dubbio, sono appassionato. Nessuna frase di revisione più schiacciante: sarebbe stato grandioso. La combinazione di personaggi CGI con modelli fisici è stata una mossa audace e interessante, e il risultato sembra unico e affascinante. Se la scrittura fosse stata addirittura decente, sarebbe stato un classico moderno.Mi ci è voluto un po 'per scoprire chi ha perpetrato il crimine che sta dimostrando la scrittura perché gli scrittori sono elencati alla fine dei crediti, dopo il catering. Per la cronaca, era Patrick Rieger. Se la sceneggiatura fosse stata più in alto nella lista delle priorità, qualcuno avrebbe notato quanto il diavolo si meriti, e quanto siano illogici i complotti. Non c'è niente di sbagliato nel messaggio che puoi superare tutto attraverso il potere dell'amicizia (anche se non è vero), tranne quando uno spettacolo lo espone per primo e poi procede a riempire il pubblico di dolori del pubblico. Lo spettacolo ha adattato l'azione, la grafica e il ritmo agli standard moderni, ma la trama della mano che regge, le battute ricorrenti fino alla fine dei tempi e la sapiente lezione della settimana, sono peggio di quando erano negli anni '90. Lo spettacolo non può nemmeno pretendere di essere educativo a causa delle fessure della trama, della moralità discutibile e della falsa rappresentazione di concetti come AI, Fisica, Informatica e Politica. Triste vedere immagini così belle, amore e dedizione per le immagini rese inguardabili da una sceneggiatura scadente.
niscsugille Admin replied
348 weeks ago