niscsugille Admin replied

348 weeks ago

Wonder Woman

Show Spoiler

374e6bdcca Dato che il DC Extended Universe (DCEU) non ha avuto finora un grande track record, è stata data molta speranza alla Regina delle Amazzoni, e devo dire che è stato molto ben fatto per il regista Patty Jenkins. Sembra che ci sia una speranza per il DCEU dopotutto. <br/> <br/> L'ambiziosa Amazzone Amazzonica Diana (Gal Gadot) cerca di combattere per il bene e trionfa sul male, ma è trattenuta da sua madre, fino a quando l'esercito USA spara Steven Trevor (Chris Pine) atterra accidentalmente nell'isola amazzonica nascosta, Diana coglie l'opportunità di diventare un grande eroe mentre Trevor racconta la grande guerra di tutte le guerre che portano il terrore nel suo mondo. Diana, che lo accompagna alla prima guerra mondiale, è determinato a porre fine alla sofferenza e promuovere il pezzo. <br/> <br/> Non pagando tributo allo spettacolo degli anni '70, Wonder Woman diventa il suo film, adattandosi al classico supereroe criteri ed essendo un mash di altri. Il suo Superman incontra Thor, incontra Capitan America. Patty Jenkins ha messo in pista il DCEU con un'avventura emozionante e sorprendentemente divertente. <br/> <br/> Gal Gadot brandendo il Lasso della verità, investe davvero il suo personaggio in una spettacolare principessa guerriera ambiziosa, ma anche una figura premurosa moralmente premurosa dedicato a realizzare la pace. È bello vedere probabilmente il primo grande film di supereroi femminile, che corrisponde alla qualità di un classico film di meraviglia, ma anche senza alcuno sguardo femminile, e così tanto arricchente da vedere questo forte protagonista femminile essere la forza trainante del potere e del bene. <br/> <br/> Sostenere i suoi coraggiosi atti è che Chris Pine è praticamente Chris Pine, ma non in un modo di capitano Kirk, ma come un ammirevole combattente nobile, e ama l'interesse del protagonista femminile, non una damigella in pericolo, solo con eccentricità divertente. <br/> <br/> Anche se inizia abbastanza lentamente e devo dire un po 'di imbarazzo nell'atmosfera, ciò che degenera è un viaggio di divertimento e brividi bellissimi, un'emozione e una gioia davvero mozzafiato. Potrebbe sembrare un'ombra oscura. La parata in CGI di Snyder esc è in realtà molto più dipendente dalla sua sostanza e dai suoi valori, ma è ancora una grande prestazione di effetti speciali. Una delle grandi sorprese fu il suo cuore e i suoi temi morali che esaminavano la natura umana, la violenza e la guerra, che sono per lo più portati in vita dalla stessa protagonista. Con tutto ciò che sta succedendo nel mondo al momento, penso davvero che potremmo tutti fare con un po 'di Diana Prince, incoraggiandoci con una spiccata voglia di pace. <br/> <br/> Che cos'è uno di questi il punto di forza è il fatto che il film impiega del tempo per stabilire storia e contesto, che viene poi splendidamente combinato con le grandi sequenze d'azione. Forse troppi colpi di azione Mo lenti per i miei gusti, ma ancora meravigliosamente mettere insieme set da brivido. Accompagnati dalla musica di Rupert Gregson-Williams, entriamo in un tono autorizzante di eroismo e spirito. Come al solito, non riescono a resistere alla fine del CGI, visto che siamo testimoni di un altro atto finale esplosivo, che non è pesante come BvS o pazzo come Man of Steal, ma rimane ancora parte di questa crescente tradizione dei supereroi. <br/> <br/> Ciò che si può dire è solo un'esperienza divertente e spero per il futuro del DCEU. Spero davvero di vedere di più su Wonder Woman, e consiglio davvero che questo sia un film incoraggiante per il momento. Può essere improbabile che il messaggio raggiunga il mondo intero, ma agisce ancora come un ritratto ispiratore. 8.4 / 10
L'intero film e la trama non sono venuti insieme per me. I soliti monologhi cliché femministi (che non avevano nulla a che fare con il femminismo stesso), nessuno sviluppo del personaggio tutto sommato e un salto nel tempo erano semplicemente poco interessanti da seguire. Il film stesso non ha fornito nulla di nuovo o piacevolmente sorprendente. Mi sentivo come l'umorismo era un po 'forzato, ho avuto diversi momenti del palmo della mano. Peccato che la WW sia uscita così superficialmente. Xena rimane la donna prodigiosa per me.
Questa è la vera recensione onesta da cui vieni, questo film mi fa saltare in aria senza alcuna bugia, non è solo la passione che è andata in questo film, ma anche il contenuto emotivo che mi ha semplicemente spazzato via in così tanti modi che mi ha fatto piangere per la fine del film. <br/> <br/> La direzione e il dialogo del film sono incredibilmente fatti per portare un film d'inferno con & quot; amore & quot ;, & quot; avventura & quot ;, e messaggio a il mondo che porta sullo schermo il personaggio della donna meraviglia. L'hype è reale come regista & quot; Patty Jenkins & quot; ha fatto un lavoro incredibile in questo film con un grande equilibrio di umorismo, momenti di ispirazione e l'incredibile colonna sonora e ha reso la scena drammatica incredibile mi ha dato i brividi. <br/> <br/> La scena emotiva nel secondo e il terzo atto ha dato a questo film un modo brillante per finire, che stavo seriamente trattenendo le lacrime che ha davvero colpito il cuore; quando un film può farlo, sai che questo è un film fantastico. Il film è così perfettamente realizzato con la prima metà del film che mostra Diana crescere intorno alle amazzoni sull'isola di Themyscira, in quanto il film offre al pubblico una retrospettiva sugli dei che mette perfettamente in scena il personaggio Ariete. <br/> <br /> Il modo in cui questo film mostra la donna è brillante in un modo che non è questo tema femminista prepotente, mostra uomini e donne come uguali che è brillante speciale quando si tratta di Steve e Diana come Steve è come un pari al personaggio della donna meravigliosa che si presenta brillantemente sullo schermo. <br/> <br/> La performance di Connie Nielsen come Queen Hippolyta la regina delle Amazzoni nella mitologia greca è stata sorprendente non solo interpretando il ruolo della madre ma anche interpretando la regina con preoccupazione per Diana , Robin Wright a pieno titolo è stato un brutto culo sullo schermo mentre lei si prende a calci nella prima parte del film interpretando la sorella hippolyta Antiope che allena Diana troppo ippolita per il dispiacere. <br/> <br/> Elena Anaya scelta perfetta per il casting per Dr. Maru aka Dr veleno come noi siamo il suo personaggio di questo alchimista psicopatico che crea qualcosa che potrebbe facilmente distruggere il mondo che interpreta brillantemente questo ruolo con il personaggio di Danny Huston che in realtà era un vero generale tedesco nella prima guerra mondiale con il nome di Ludendorff, che si imbatté in Sento che l'influenza di Ariete su di lui. <br/> <br/> L'esibizione di David Thewlis è stata in effetti una vera e propria diga in "Alec Guinness & quot; con un tono sinistro di qualcuno nel terzo atto, ma come Ariete era seriamente bravo, anche se queste scene erano CGI che era l'unico modo per farlo, che era una scena di combattimento infernale con Diana, ha fatto cose incredibili in questo film. <br/> <br/> La performance di Chris Pine è una delle migliori in cui ha interpretato Steve Trevor interpretando questo ragazzo forte ma debole alla volta, ma il suo dialogo nel film è ben scritto con alcune parti emotive e sullo schermo la chimica con Gal Gadot è stata fantastica, ed è stata aggiunta al flare del film. <br/> <br/> Una cosa di cui le persone erano preoccupate era Gal Gadot in grado di sorprendere il personaggio femminile visto che abbiamo visto il suo personaggio solo in modalità guerriero pieno nel terzo atto di Batman v superman, posso dire onestamente che non puoi tenerti gli occhi di dosso per tutto il film. Non solo è bellissima nel film; la sua recitazione interpreta questa donna che non è mai stata nel mondo degli uomini, per non parlare del fatto che un uomo è incredibile. <br/> <br/> Il modo in cui incontra il personaggio è l'ingenua donna a differenza di ciò che abbiamo visto in Batman v superman, lei completa qualcuno che è nuovo per ogni cosa come questa naturale curiosità per tutto ciò che lei tira via incredibilmente sullo schermo; dando al personaggio delle meraviglie la giustizia di cui ha bisogno sullo schermo. <br/> <br/> Anche se la maggior parte del terzo atto è "EPIC!" battaglia è cgi, puoi facilmente perdonare questo è il resto del film è incredibilmente diretto, con la colonna sonora del film è probabilmente una delle migliori colonne sonore del film che non solo aggiunge all'effetto drammatico del film solo dare quel vantaggio necessario. Specialmente la scena che abbiamo visto nel trailer quando Diana si è lanciata sul campo di battaglia sulla tinca suonando la colonna sonora, ha dato alla scena un potente momento di eroismo. <br/> <br/> Non c'è nulla di grave Può sembrare più volgare su questo film, la sua grande colonna sonora, la recitazione di tutti, Gal Gadot Chris Pine e gli altri hanno appena realizzato questo film per quello che è, è un dovere osservare che sarebbe un pazzo perdere questo film. <br/> <br/> Non mi piace: l'unico nick picking che vorrei dare è Aries Armor che sono sicuro che alcune persone si lamenteranno di nuovo, credo che potrebbe essere stato progettato meglio, ma è stato OK in quanto la scena è stata epica per davvero preoccuparsi su quella colpa
Ho creduto ciecamente che, a causa di tutte queste lodi da parte dei "critici", questo film dovesse essere al di sopra della media. Che errore. <br/> <br/> Il film ha avuto uno sviluppo del personaggio pari a zero, ha tentato di adattarsi a una storia di origine e il seguito di un film e ha creato, in generale, una WW malata di mente, ma infuriata e confusa. & quot; OMG è quel bambino ?? OMG è un uomo ferito ?? OMG è questa guerra ??? OK, ucciderò alcuni nazisti per migliorarlo! & Quot; <br/> <br/> Apparentemente un'Amazzonia non sa nulla di guerra o altro per quella materia. Trama patetica, seguita da scene ancora più patetiche, azione patetica e umorismo patetico. Tutto sembra come se avessero appena scagliato gli attori davanti alla telecamera e ha detto loro di improvvisare (anche se, questa potrebbe essere stata una scelta migliore). Niente ha senso, il cattivo è facilmente prevedibile, le scene di battaglia sono tutte al rallentatore, nel complesso odio così tanto questo film, che potrei lamentarmi almeno per una settimana. <br/> <br/> A chi piace questo film, dovrebbe considerare di non riprodurre.Chiunque pensi che questo stia dando potere alle donne, dovrebbe semplicemente spararsi. Una zingara che trascina un forno a microonde rubato per strada mi dà più potere di quel pezzo di merda.
Lo ammetto, ero una di quelle persone che hanno avuto dubbi sul casting per WW e DCEU nel suo complesso. Ma RAGAZZO !! Questo film mi ha dato torto nel modo perfetto! DC è SICURO sulla pista giusta qui! <br/> <br/> Ti dico, Gal Gadot L'HA UCCISO come Wonder Woman! Christ Pine era il perfetto Steve Trevor, Connie e Robin erano fenomenali come i guardiani della giovane Diana! <br/> <br/> Il film ha tutto! Azione, umorismo, così come un paio di lacrimosi, e alla fine del film, non ne abbiamo mai abbastanza. <br/> <br/> Quando i crediti sono rotolati, mi sono girato sul sedile e ho visto che tutti lasciarono il teatro con un grande sorriso. Non mentirò, ho quasi pianto per i titoli di coda. Pensando a tutto ciò a cui ho assistito durante il film insieme alla musica epica e l'arte meravigliosa … Era quasi troppo!

Blade: Trinity scaricare filmIl giustiziere della notte 2 full movie hd 1080p download kickass movieEpisode 1.1 full movie in italian 720pTeen Titans Go! Il film full movie hd 1080pdownload full movie ru naito rongu in italianTartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze movie download in hdThe Cardigans: My Favourite Game download moviesThe Equalizer 2: Senza perdono full movie hd downloaddownload Episode 1.52Nippeldiebstahl download movies

last edited 266 weeks ago by niscsugille
Please log in to post a reply.